Interactive Brokers: ecco quanto vale questo broker online

Interactive Brokers: ecco quanto vale questo broker online

Agosto 3, 2019 0 Di Simon

Intercative Brokers è una società di trading elettronico americana, in effetti è la più grande negli Stati Uniti, che consente ai suoi clienti di operare con un’ampia varietà di attività in mercati importanti in tutto il mondo e a costi relativamente bassi.
Nel caso di Interactive Brokers, molti utenti affermano che si tratta di un broker sicuro e affidabile, con un grande prestigio internazionale. Inoltre, si riferiscono alla loro piattaforma di trading, che sorprende con le migliaia di possibilità e sistemi integrati che offre. Altri clienti, specialmente quelli che conservano un grande patrimonio, si sentono soddisfatti delle commissioni, che non suppongono grandi perdite per loro.

Sicurezza

Un altro aspetto importante che dovrebbe essere preso in considerazione quando si investono i nostri soldi è la sicurezza garantita dalla società di brokeraggio, perché solo allora possiamo sapere se i nostri fondi saranno protetti e se i rischi saranno mitigati. Per quanto riguarda Interactive Brokers, questa azienda ha il supporto e la supervisione di agenzie competenti nei diversi paesi in cui opera.

Piattaforme

La piattaforma offerta da una società di brokeraggio è un altro aspetto che dovrebbe essere considerato al momento di decidere se operare o meno attraverso di essa. Interactive Brokers ha una propria piattaforma, chiamata Trader Workstation (TWS), appositamente progettata per fornire ai propri investitori la migliore esperienza di trading online. Questa piattaforma consente ai suoi utenti di accedere a più di cento mercati in tutti i paesi e alle attività sottostanti, che coprono sia azioni ordinarie quali materie prime, metalli e indici azionari. Attraverso di esso, è possibile investire da qualsiasi luogo, dal momento che fornisce l’accesso totale da tablet e telefoni cellulari. Offre inoltre tutte le informazioni in tempo reale, senza menzionare gli strumenti e gli algoritmi straordinari che mette a disposizione dei propri clienti, consentendo loro di negoziare in modo più efficace e dando loro l’opportunità di eseguire la gestione dei rischi.