Recensione profonda e indipendente di Plus500: cosa nasconde questo broker?

Recensione profonda e indipendente di Plus500: cosa nasconde questo broker?

Agosto 31, 2019 0 Di Simon

Ormai Si sono diffuse moltissime piattaforme di trading online, queste permettono di operare in moltissimi asset tra cui ad esempio troviamo le azioni i contratti per differenza, le criptovalute molte altre tra queste però è difficile trovare Le piattaforme di trading che hanno le caratteristiche migliori, come ad esempio la piattaforma di XM.com, o che più si adatta non vuoi, per questo motivo. Oggi vogliamo parlarvi della piattaforma di trading online di plus500, ossia una delle piattaforme di trading online più utilizzate al mondo, nonché una delle più famose. Questo Broker è nato nel 2008, Ma è stato lanciato sul mercato solamente l’anno successivo, in cui la sua principale funzione era quella delle operazioni tramite i contratti per differenza. la prima piattaforma lanciata da plus500, è stata resa pubblica nel 2010, questa piattaforma era utilizzabile totalmente online, per questo motivo non necessitava di scaricare alcuna applicazione era utilizzabile su tutti i principali sistemi operativi per computer. un buonissimo traguardo della Piattaforma è stato però raggiunto l’anno seguente e quando questo Broker è arrivato agli un milione di iscritti alla piattaforma, la fama di questo broker, e la sua espansione è dovuta anche alle sue buoni Regolamentazioni a livello nazionale e internazionale, infatti questa piattaforma per il Trading vanta delle regolamentazioni da parte della ASIK e della Consob. Oltre a tutto questo questo intermediario di trading online, ha un’interfaccia molto chiara, è semplice, cosa che la rende accessibile anche ai Trader principianti che hanno cominciato solamente da poco tempo a operare nel mondo del Trading online. Prima di sapere di più su Plus500 guardate qui.

Le caratteristiche positive di Plus500

Analizziamo ora quelle che sono le caratteristiche positive di plus500, per vedere per quale motivo questa piattaforma di trading online, si è così tanto diffusa fra i trailer di tutto il mondo in questi ultimi 10 anni. Per prima cosa possiamo dire che la competitività degli spread è veramente molto buona, infatti essa vanta di spread molto bassi che permettono di andare a massimizzare i profitti, Inoltre. È da notare anche la leva finanziaria che ha un disabile fino a 1:300 per i Broker professionisti, questa Tuttavia, può essere anche abbassata nel caso in cui Dei Broker novizi. Ribadiamo. Inoltre la semplice di semplicità dell’interfaccia e anche la protezione in caso in cui il saldo degli utenti vada in negativo, da quel punto di vista, infatti possiamo dire che plus500 ci pone come una delle piattaforme di trading online che è meglio proteggono i conti degli utenti In caso di perdite. Sicuramente. Inoltre una delle caratteristiche che più hanno fatto gola ai clienti di plus500 e la qualità stessa di questa.

Strumenti disponibili con Plus500

Hai tanti strumenti utilizzabili con plus500, riconosciamo e sicuramente il conto demo, infatti la Chiara è semplice interfaccia, non è l’unica figura che rende questa piattaforma facilmente utilizzabile anche dai Trader amatoriali, infatti il conto demo da la possibilità a questi stessi Trader principianti di utilizzare una somma di denaro virtuale che solitamente si aggira intorno al valore di €10000, liberamente spendibili e investibili sul mercato finanziario online, la spesa. Questo conto. Infatti da la possibilità ai principianti di mettere appunto tutte le strategie necessarie per operare e poi in futuro nel trading online utilizzando un conto composto da denaro reale, Oltre a questo il conto demo permette anche di investire senza spendere alcun soldo. Da notare e anche la presenza come ribadito il c’hai in precedenza dei contratti per differenza, grazie a questi. Infatti si può investire sfruttando una leva finanziaria molto alta, cosa che permette di andare a moltiplicare e quelle che sono gli eventuali guadagni, tuttavia sono da notare anche quelli che sono i rischi legati alla leva finanziaria, Infatti questo non va solamente a moltiplicare i fondi guadagnati, ma anche quelli che si andranno a perdere, per questo motivo per utilizzare la leva finanziaria dobbiamo essere dei Trader a con almeno un minimo di esperienza e il rischio a cui andiamo incontro. In totale plus500 permette agli utenti di utilizzare circa 2000 strumenti finanziari, cosa che la rende una delle piattaforme di trading online con più strumenti a sua di posizione. Ciò permette di variare in maniera molto eterogenea quelle che sono le modalità di Trading. Guardate questa notizia per sapere di più sulle truffe dei broker.

Come già detto la 500 è una piattaforma utilizzabile sul web, per questo motivo non è necessario scaricare nessuna applicazione che andrebbe quindi a occupare la memoria sul dispositivo, ma anzi tutti i grafici e tutte le operazioni possono essere facilmente Esegui, grazie alla piattaforma utilizzabile dal proprio browser, Inoltre sono da citare anche delle piattaforme utilizzabili su apparecchiature mobile, quindi su smartphone e tablet, Anche queste danno la possibilità di utilizzare un conto demo e sono dotate di un’interfaccia molto chiara è semplice, e sono disponibili anche dei grafici e degli indicatori finanziari che permettono di andare a migliorare la nostra esperienza di training, questi sono inoltre utilizzabili sia su sistemi operativi iOS e su Android