Recensione di 24Option: parliamo di questo broker

Recensione di 24Option: parliamo di questo broker

Settembre 11, 2019 0 Di Simon

24option è una delle piattaforme di trading più sviluppate è più utilizzate in questo momento dai Trader professionisti ed ai principianti, questa permetteva una volta di operare con le opzioni binarie, e attualmente si è concentrata più sulle operazioni tramite i contratti per differenza e le opzioni nel mondo del forex. 24option è una tra le preferite dei trader anche per la sua sicurezza, questa è Infatti regolamentata dalla CySEC, l’organizzazione per il controllo delle piattaforme di trading insediata ASiC in Italia è inoltre controllata dalla CONSOB, Ciò permette a questa piattaforma di trading di operare in tutta sicurezza per tutti gli stati d’ europa. 

attualmente 24option e inoltre è regolamentata dalla MiFID, ossia all’organizzazione relativa a una direttiva dell’Unione Europea sugli strumenti finanziari online, Ciò contribuisce ulteriormente a migliorare le regolamentazioni di questa piattaforma Sul continente europeo. 24option da la possibilità ai suoi utenti e anche di utilizzare la sua forma accademica, soprannominata Academy 24option, questa fornisce. Infatti dei corsi gratuiti online che sono messi a disposizione dallo stesso broker, questi servizi permettono agli utenti che utilizzano questo, di andare a informarsi meglio e apprendere le basi in materia del mondo del Trading online, basta accedere al sito della piattaforma e è possibile scaricare delle guide apposite così da riuscire a imparare il trading. E da notare inoltre che la Trading Academy fornita da 24option è completamente gratuita, a differenza di quanto accade con molti altri broker, per iniziare ad imparare Infatti basta semplicemente accedere alla sezione educativa dal sito di 24option, va Inoltre notato come questo. Training Academy possa essere utilizzato sia dai Trader principianti che dai Trader più esperti, Infatti le lezioni si sviluppano su diversi livelli di conoscenze che vanno da le basi del Trading fino ad arrivare ad argomenti più avanzati.

I conti di 24Option

24Option da la possibilità agli utenti di andare a aprire diversi tipi di conto, questi sono molto diversi tra di loro e danno delle offerte molto eterogenee, Ciò permette a 24option di aprire diversi tipi di conto a seconda delle vostre disponibilità economiche e di come vi sentite di poter operare. Primo conto utilizzabile è il conto Basic che da la possibilità di avere fino al 82% di payout. Questo è un conto completamente gratuito. E da la possibilità all’utente di utilizzare un conto demo per fare i suoi primi investimenti online, le chat relative al servizio clienti, Inoltre sono aperte 24 ore su 24 e sono molto professionali. il secondo punto è il conto Silver che Viene reso disponibile con i conti superiori a €2500, questo risulta migliore rispetto al conto precedente poiché dalla possibilità di accedere a strumenti superiori che non erano presenti nel basic, tra questi troviamo ad esempio i segnali di trading che vanno a migliorare appunto ha esperienza dei Trader novizi, ma anche altri strumenti come strategie per progetti di trading a breve o a lungo termine. Altro disponibile è il conto gold, che viene reso disponibile con i prelievi e depositi superiori a €25000, questo rende disponibili dei prelievi gratuiti.Ogni prima volta ogni mese, questo. Inoltre dà la possibilità di utilizzare il metatrader 4 e la piattaforma di trading Central.