Recensione Activtrades: ecco cosa ne pensiamo di questa piattaforma di trading

Recensione Activtrades: ecco cosa ne pensiamo di questa piattaforma di trading

Settembre 14, 2019 0 Di Simon

Activtrades è una piattaforma di trading online tra le più utilizzate al mondo, questo Broker. Infatti consente di agire nel mercato finanziario online utilizzando moltissimi strumenti, fin dalla sua nascita nel 2001, questo broker era originario della Svizzera, si è sempre più evoluto fino a diventare una delle migliori piattaforme, anche per quanto riguarda le regolamentazioni, la piattaforma di activtrades. Difatti è regolarmente sottoposta alla giurisdizione della Consob in Italia a livello nazionale. Punto per quanto riguarda il campo di operazione, questo Broker la possibilità ai suoi utenti di operare in vari tipi di asset fra cui riconosciamo le materie prime, le azioni e gli indici azionari, e tante altre. Per andare a operare con essa. Basta semplicemente pagare un costo di commissione che si aggira intorno ai €500, tuttavia, anche se questa somma potrebbe sembrare alta vi diciamo che pagare questo costo potrebbe valerne la pena visti i buonissimi strumenti che questa permette di utilizzare, per questo motivo, abbiamo voluto creare questo articolo così da guidarvi e da indicarvi perché secondo noi activtrades si presenta come una delle migliori piattaforme di trading online attualmente in circolazione, è perché secondo noi dovreste scegliere questa piattaforma. per le vostre operazioni di trading. Riguardo Plus500, date uno sguardo a questa analisi.

Le piattaforme di Activtrades

activtrades permette di operare utilizzando un buonissimo numero di piattaforme, tutte queste presentano dei grafici è molto buoni e sono utilizzabili alcune via web, altre su telefoni cellulari, andiamo quindi a osservarle più nello specifico. La prima piattaforma di cui vi vogliamo andare alla metatrader 4 che è attualmente la piattaforma più classica nel settore dei broker per il Trading online, attualmente sono veramente pochissimi i Broker che non presentano questa piattaforma implementata allo Interno, ciò è dovuto dal fatto che la metatrader4 risulta molto buona. Grazie. Alle sue buone caratteristiche, questa presenta Infatti degli Expert Advisor per il Trading automatizzato, ma anche l’individuazione di pattern e molti altri strumenti, Oltre tutto questo questa Piattaforma è tra le preferite degli scalper proprio perché permette di operare nelle brevissime frazioni di tempo. 

La seconda di cui vi vogliamo parlare è la metatrader 5 che è appunto un estensione della sua versione precedente, offre degli strumenti in più rispetto alla metatrader 4, Ma a differenza di questa risulta essere leggermente più lenta. Per quanto riguarda gli ordini, per questo motivo, se siete degli scalper, vi consigliamo vivamente di operare con la versione più vecchia proprio perché questa non risulta adatta a voi per caso in cui siate questa tipologia di trader. 

La terza e ultima piattaforma di cui vi vogliamo parlare in Questo articolo è la piattaforma di Active Trader. Questa è molto famosa per essere appunto di proprietà di activtrades, e non è per questo motivo utilizzabile su nessun altro intermediario, questa ha una leva massima modificabile, presenta un’interfaccia Chiara e funzionale, e risulta per questo motivo una piattaforma ottimizzata anche per chi ha cominciato da poco a operare nel Trading online, cercando sul sito di questo Broker. Inoltre, potete trovare anche dei manuali che vi danno alcune informazioni su come utilizzare al meglio questa piattaforma.

Il conto demo

Da notare anche la presenza del conto demo, Infatti iscrivendo via activtrades, avrete la possibilità di accedere ad un account demo completamente gratuito per un periodo di 30 giorni, durante questo periodo di tempo potete provare la piattaforma di trading online prima di aprire un conto vero e proprio di trading reale. In questa versione demo è possibile utilizzare, quindi una somma di denaro virtuale liberamente utilizzabile sul mercato, in questo modo potete capire come operare al meglio sfruttando questa piattaforma per questo motivo, se non avete mai utilizzato questo Broker e volete saperne di più. L’utilizzo di questo strumento è imperativo.